Search
× Search
image

Amulet Innovality

FDR Amulet Innovality rappresenta il culmine dell’evoluzione tecnologica di FUJIFILM nel settore della mammografia digitale 2D e 3D (Tomosintesi).

La tecnologia Fujifilm consente la più accurata rilevazione dei tessuti mammari: i tessuti adiposi e muscolari vengono riconosciuti ed il loro volume viene analizzato separatamente rispetto al tessuto ghiandolare. Una specifica misura e la classificazione della densità mammaria viene fornita contestualmente all’immagine a supporto della diagnosi e della classificazione della paziente. In ciascuna immagine DICOM vengono integrati automaticamente i valori di: categoria di densità mammaria, rapporto tra tessuto adiposo e ghiandolare, la dose ghiandolare.




Mammografia con tomosintesi

Apparecchi con meno compressione e dolore durante l'esecuzione.

Per alleviare il dolore delle pazienti, viene ridotta automaticamente la forza di compressione dopo aver completato la normale compressione del seno e prima dell'esposizione, nella misura in cui lo spessore del seno non viene modificato di oltre 3 mm.

Quando si comprime la mammella, infatti, si verifica il cosiddetto fenomeno dell’isteresi*, per cui lo spessore del seno durante la decompressione è più sottile che durante la compressione iniziale.

Sfruttando tale fenomeno è possibile decomprimere automaticamente la mammella in maniera tale che le sue condizioni restino praticamente invariate anche se viene ridotta la durata della massima forza di compressione



Prestazioni svolte in struttura


Mammografia più visita

Mammografia più ecografia

Mammografia più eco con contrasto

CI TROVI ANCHE SU

CONTATTACI

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2024 by Blaissed S.r.l.
Back To Top