Search
× Search
image

Ossigeno concentrato (dermaOXY) per la rivitalizzazione e il ringiorvanimento cutaneo

dermaOXY è il nuovissimo trattamento non invasivo con Ossigeno Concentrato, chiamato anche, familiarmente, trattamento con Ossigeno Iperbarico, che agisce in sinergia con principi attivi a base di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi. Il trattamento fornisce una rivitalizzazione cutanea non invasiva: lo scopo del trattamento dermaOXY è quello di attenuare visibilmente i segni del tempo, le linee sottili e le rughe su viso, collo, décolleté e mani, ridisegnando i tratti del viso rilassati, rigenerando i tessuti cutanei e rendendo la pelle luminosa, idratata e levigata. L'ossigenazione della pelle (con l’apporto di ossigeno puro fino al 90%) e la veicolazione contemporanea di sieri a base di acido ialuronico, collagene, vitamine e principi attivi esclusivamente naturali, aumenta l’afflusso di sangue e nutrienti, rendendo la pelle più sana, tonica, luminosa e morbida.

Il beneficio dell’Ossigeno Concentrato è legato sia ad una rivitalizzazione diretta degli strati cutanei sia al potenziamento metabolico ed al ruolo di veicolatore di alcune molecole attraverso lo strato dermo-epidermico.

La seduta è totalmente indolore e svolta nel più assoluto relax: il trattamento è semplice, piacevole, non invasivo e non limita in alcun modo le normali attività: può essere eseguito tranquillamente anche nella pausa pranzo, o immediatamente prima di una occasione speciale, poiché gli unici effetti visibili sono quelli benefici e voluti, senza ematomi, edemi, arrossamenti o altri effetti indesiderati.

L'assenza totale di effetti collaterali, dolore e traumi rende la metodica dermaOXY completamente priva di controindicazioni e adatta a qualsiasi età. La non invasività, la totale assenza di dolore , segni sgraditi o effetti collaterali, dà possibilità di riprendere, al termine di ogni seduta, le normali attività quotidiane, inclusa la possibilità di esporsi al sole, o di truccarsi.

Risultati Pelle: viso, collo, decolletè, mani

Il trattamento con Ossigeno Concentrato dermaOXY:

riduce visibilmente o elimina i segni del tempo, agendo sulle rughe, anche quelle di espressione ossigena in profondità la cute donandole un aspetto luminoso e sano dona un effetto lifting naturale, senza compromettere la normale mimica facciale ridefinisce i contorni del viso, intervenendo nelle zone rilassate e dando loro volume in modo naturale favorisce l'equilibrio e l'idratazione profonda della cute decongestiona e drena leviga e rende elastica la pelle del viso, collo, décolleté, mani aumenta naturalmente il volume delle labbra stimola la produzione di fibrina, elastina e collagene riattiva il microcircolo ed il metabolismo delle cellule, incrementando la tonicità dell'epidermide combatte ed elimina problemi di capelli (caduta, dermatiti, psoriasi ed eccesso di sebo)

I risultati su viso, collo, décolleté e mani sono visibili fin dalla prima seduta e si amplificano nelle ore successive: già dalla prima seduta risulta evidente il netto miglioramento di tutti i parametri morfologici cutanei (turgore, elasticità, tessitura, idratazione), con un tangibile miglioramento in termini di luminosità, tono e spessore della zona trattata, con notevole diminuzione delle rughe dinamiche e statiche e restringimento dei pori cutanei. Il trattamento con Ossigeno Concentrato dermaOXY è consigliato anche nel post-chirurgico: si evidenzia una ottimizzazione del risultato operatorio con rapida regressione degli edemi e assestamento cutaneo veloce.

Capelli e cuoio capelluto parte degli effetti generati dalla perfusione di ossigeno, in combinazione con sieri specifici, permettono di combattere in modo estremamente efficace anche problematiche dei capelli e del cuoio capelluto. Un siero specifico, studiato e testato per aumentare la perfusione del cuoio capelluto, favorisce l'equilibrio e l'idratazione profonda della cute, riduce l'eccesso di sebo, rinforza i capelli deboli, arresta la caduta, combatte efficacemente gli inestetismi della psoriasi, delle dermatiti e la forfora. Frequenza dei trattamenti Per avere risultati ottimali, si raccomanda un ciclo di 4-6 applicazioni, effettuate con cadenza settimanale. La durata della seduta varia a seconda delle zone da trattare e dal soggetto: può variare dai 40 ai 60 minuti, nei quali è eseguito un trattamento seguendo un preciso protocollo. Completato il ciclo, è sufficiente una seduta di mantenimento ogni 4-6 settimane oppure, nelle situazioni meno difficili, una seduta trimestrale di mantenimento. Può essere eseguito anche un trattamento "una tantum" nel caso in cui si desideri avere un aspetto radioso ed un effetto lifting naturale per un evento speciale o per recuperare uno stress della pelle e/o psico-fisico eccezionale.


CI TROVI ANCHE SU

CONTATTACI

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2024 by Blaissed S.r.l.
Back To Top